Artigianato e Palazzo | Arianna Fremura
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17229
single,single-portfolio_page,postid-17229,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Arianna Fremura

  • Arianna Fremura Artigianato e Palazzo
  • Arianna Fremura Artigianato e Palazzo

About This Project

Nata a Livorno nel 1965, figlia d’arte, dipinge da oltre vent’anni.
Dopo un periodo di apprendistato nel reparto di scenografia di Cinecittà a Roma, collabora per alcuni anni con importanti ditte di decorazione della Toscana, per le quali realizza lavori in Italia e all’estero.
Si diploma nel 1995, con medaglia di bronzo, presso l’Institut Supérieur de Peinture Van Der Kelen-Logelain di Bruxelles (Belgio).
Segue corsi di restauro di pittura murale al Centro Europeo per i Mestieri della Conservazione del Patrimonio Architettonico a Venezia.
Opera come libera professionista dal 1998, progettando e realizzando decorazioni per l’architettura e l’arredamento, trompe-l’oeil e dipinti con tecniche tradizionali.

Contatti

viale G. Marconi, 104
57125 Livorno
telefono 339 5903598
www.ariannafremura.com
info@ariannafremura.com

Category
Arte e Decorazione