Artigianato e Palazzo | B.E.A. Banco Etico Agroalimentare
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17629
single,single-portfolio_page,postid-17629,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

B.E.A. Banco Etico Agroalimentare

About This Project

B.E.A. vuole portare nel mondo il vero dna del Made in Tuscany riunendo un numero importante di PMI toscane di diversi settori: Vino, Olio ed Eccellenze Agroalimentari – con una organizzazione da “multinazionale”. Una piattaforma distributiva composta da piccole tessere di un puzzle: le aziende, coordinate da uno staff altamente preparato e specializzato che attraverso la propria esperienza si presenta al mondo per promuovere e commercializzare i veri sapori toscani.
Da oggi è anche possibile acquistare le eccellenze selezionate da B.E.A. comodamente da casa grazie all’e-commerce www.bea-tuscany.com!

Contatti

B.E.A.
Banco Etico Agroalimentare
Viale Europa, 59
53100 Siena
telefono 055 664410
cellulare 388 3669777
www.bea-tuscany.com
info@bea-tuscany.com

Category
Alta Gastronomia