Artigianato e Palazzo | INLABO DESIGN e NAPPYNESS
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17676
single,single-portfolio_page,postid-17676,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

INLABO DESIGN e NAPPYNESS

About This Project

InLabo Design è un laboratorio artigiano, fondato da Davide Filippi, che unisce tradizione e tecnologie. Macchinari come incisore a fresa, plotter da stampa e taglio, termo pressa, taglierina e incisore laser sono miscelati con una buona dose di creatività per dare vita a diversi progetti. Così dal legno nascono i papillon, primo progetto di Davide. Dall’incontro con Alessandra Botto, nascono le nappe in ecopelle Nappyness.
InLabo Design propone prodotti dalle forme e dalle fantasie classiche unite ad altre più contemporanee, reinterpretandone il significato in chiave moderna per attualizzarli e renderli meno impegnativi e adatti a varie situazioni. I prodotti sono interamente creati e rifiniti all’interno del nostro laboratorio e sono quindi completamente artigianali e Made in Italy al 100%.

Contatti

INLABO DESIGN e NAPPYNESS
via De Nicolay, 44r
16156 Genova Pegli
telefono 333 4444124
www.inlabodesign.it
davide.filippi@inlabodesign.it

Category
Accessori
Tags
Blogs & Crafts