Artigianato e Palazzo | JHARBERINK PORCELAIN
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17651
single,single-portfolio_page,postid-17651,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

JHARBERINK PORCELAIN

About This Project

Jaqueline Harberink è una ceramista olandese specializzata in porcellana. Ha iniziato il suo percorso artistico nel 2006 alla scuola di ceramica di Madrid, Spagna.
Dal 2013 lavora come ceramista sia in Olanda che in Italia. Le creazioni uniche di Jaqueline, tutte fatte a mano, sono costantemente alla ricerca di un equilibrio tra funzionalità e arte. In pura armonia tra terra, fuoco, acqua e aria, le sue forme organiche sono ispirate alle strutture geometriche presenti in natura ed in architettura.

Contatti

JHARBERINK PORCELAIN
Schipholstraat 199
7534 Cw Enschede (Olanda)
telefono +31 650 584667
cellulare 347 2460240
www.jharberink.com
info@jharberink.com

Category
Casa e Giardino