Artigianato e Palazzo | Lorenzo Villoresi
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
16161
single,single-portfolio_page,postid-16161,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Lorenzo Villoresi

About This Project

Profumi come opere d’arte: ispirazioni, idee, visioni tradotte in seducente armonia olfattiva mediante l’uso di rare e preziose materie aromatiche. Fragranze nate dall’esigenza di esprimersi con libertà, ricche di suggestione, capaci di evocare emozioni, di diventare uniche e personali per chi le indossa. Essenze, piante e spezie di paesi vicini e lontani. Cura dei dettagli, amore per i materiali autentici. Questo è il mondo di Lorenzo Villoresi.
In ogni elemento della collezione vi è il senso della ricerca del Bello, inteso come armonia senza tempo, capace di suscitare un piacere profondo, da percepire con tutti i sensi.

Contatti

via de’ Bardi, 14
50125 Firenze
telefono 055 2341187
fax 055 2345893
www.lorenzovilloresi.it
info@lorenzovilloresi.it

Category
Profumi e Essenze