Artigianato e Palazzo | M.G. Mari Yoshida Foglia
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17702
single,single-portfolio_page,postid-17702,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

M.G. Mari Yoshida Foglia

About This Project

M.G.: Mari e Giuliano, due mondi che si incontrano.
Due modi di vivere differenti e due modi di lavorare che danno vita ad una grande lavorazione; Mari, orefice da sempre, e Giuliano, cesellatore da qualche tempo in più. Ognuno ha preso dall’altro tecniche e stimoli e li ha rivisti alla sua maniera.
Trascorrono le loro giornate creando gioielli, fontane, oggetti sacri e tanto altro. Non solo con la loro creatività, ma anche sapendo cogliere i sogni dei loro clienti.

Contatti

M.G.
di Mari Yoshida Foglia
Borgo Ognissanti, 72/r
50123 Firenze
telefono 055 268264
cellulare 334 5738057
www.mari-y-foglia.com
marii1977@yahoo.co.jp

Category
Oreficeria e Bigiotteria