Artigianato e Palazzo | OLIVIA MONTEFORTE
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
17725
single,single-portfolio_page,postid-17725,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

OLIVIA MONTEFORTE

About This Project

Olivia Monteforte progetta e realizza scarpe a mano su misura. Cura in ogni particolare lo stile ed è sempre alla ricerca di materiali che garantiscono qualità elevata del prodotto. Una particolarità delle sue scarpe è la fodera conciata al vegetale, è naturale e non crea problemi allergici.
Per quanto riguarda la costruzione della scarpa, Olivia si occupa di ogni fase di lavorazione, dal ricavo del modello al taglio della pelle fino alla realizzazione delle suole. Ogni paio è unico e si ispira alla personalità di chi dovrà indossarlo, in questo modo l’oggetto d’uso, la scarpa, quando viene calzata si trasforma in opera d’arte: è il cliente a completare l’opera.

Contatti

OLIVIA MONTEFORTE
via Gobetti, 2
61121 Pesaro
telefono 328 1696850
info@oliviamonteforte.it

Category
Accessori
Tags
Blogs & Crafts