Artigianato e Palazzo | Zenzero Candito Biscotteria Naturale
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
18517
single,single-portfolio_page,postid-18517,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Zenzero Candito Biscotteria Naturale

About This Project

I biscotti biologici di Zenzero Candito Biscotteria Naturale sono fatti ancora a mano con farine integrali di grani antichi macinati a pietra. La biscotteria nasce a Riolo Terme nel cuore della Romagna dall’esperienza ventennale di Daniela nella realizzazione di prodotti naturali da forno. Zenzero Candito utilizza materie prime biologiche di eccellenza provenienti da piccoli produttori locali, i marroni dell’Appennino Tosco-Emiliano, le mandorle siciliane della Val di Noto, le nocciole dell’Altalanga. Ogni biscotto è lavorato a mano come una volta, garantendo sempre la massima naturalezza e genuinità di ogni nostro prodotto. Da dicembre 2015 la biscotteria è certificata biologica.

Zenzero Candito propone biscotti con farine integrali, biscotti naturalmente privi di glutine, biscotti con i vini di Romagna e biscotti vegan.

contatti

via Curiel, 8 - 48025 Riolo Terme (RA)
www.zenzerocandito.biz
info@zenzerocandito.biz
telefono 348 3412697

Category
Alta Gastronomia