Artigianato e Palazzo | MARIO BEMER FIRENZE
La Mostra ARTIGIANATO E PALAZZO botteghe artigiane e loro committenze è nata nel 1995, da un’idea di Neri Torrigiani e promossa dalla principessa Giorgiana Corsini, principalmente per rivalutare e rinquadrare ai giorni nostri la figura dell’artigiano e del suo lavoro, considerandolo alta espressione di qualità e di tecnica, legato sì alla committenza, ma insistendo sull’idea di un artigianato per sua natura “moderno”, senza con questo dimenticare l’elemento fondamentale della tradizione.
Artigianato e Palazzo, artigianato, Firenze, botteghe artigiane, Neri Torrigiani, Giorgiana, Corsini, Giardino Corsini, Palazzo Corsini, artigiano, lavoro, mostra, tradizione, bigiotteria, oreficeria, moda, tessuti, alta gastronomia, design, accessori, gioielli
18556
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18556,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
MARIO BEMER FIRENZE
Home > MARIO BEMER FIRENZE
About This Project
Una lunga tradizione ha reso la Mario Bemer Firenze uno dei più prestigiosi artigiani italiani di scarpe per uomo del mondo.
La storia e la qualità del su misura italiano e del “Ready to Wear” si uniscono ad uno stile moderno dalle caratteristiche uniche. Ogni dettaglio è curato: cuciture a mano, costruzione goodyear, materiali preziosi.
Ciascun prodotto è personalizzabile e le calzature Mario Bemer Firenze sono realizzate seguendo i desideri dei clienti.
Dalla linea RTW, passando per le calzature MTO, fino all’eleganza estrema del su misura, tutto è all’insegna dell’amore profondo per la nobile arte del creare calzature da uomo.
Contatti
MARIO BEMER FIRENZE
via Maggio, 68/70/r 50125 Firenze
telefono 055 217166
www.mariobemer.com
info@mariobemer.com
Category
Moda e Tessuti